Evolution Horizon Award è un evento creato dal Gruppo Editoriale MoreNews e dalla Fundus Della Torre di Massimo Della Torre
Evolution Horizon Award si sviluppa in un premio che vuole testimoniare la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano, ricco di conoscenze avanzate, di creatività e di capacità di innovazione, fattori distintivi che sono alla base della competitività e del successo di tante realtà italiane che con le loro innovazioni stanno dando un decisivo impulso all’economia.
Il momento convegnistico legato al premio esalta le eccellenze individuate, mettendo al centro l’evoluzione imprenditoriale italiana come tassello di crescita del sistema paese.
Il Galà di Evolution Horizon Award è la summa del percorso strutturale, conferendo forza alle aziende e rendendone la giusta visibilità
La comunicazione offerta alle aziende partecipanti e soprattutto a quelle vincitrici crea un processo virtuoso di testimonianza di un Orgoglio Italiano che segna la differenza nel mondo, il Made in Italy vincente.
Chiara Osnago Gadda
EVENT MANAGER e coordinamento EHA
Giornalista specializzata in management, head hunting, risorse umane e formazione, è stata anche event manager di autorevoli premi nazionali come il Positive Business Award e il 98000 Green Vision Award. È direttrice dell'ufficio stampa e comunicazione di Sportello Italia nel Principato di Monaco, l'associazione affiliata al Monaco Economic Board da sempre impegnata nella promozione di contatti bilaterali tra l'Italia e il Principato con operatori pubblici e privati attinenti al settore economico e commerciale.
Dopo gli studi classici e giuridici, la passione per la scrittura ha prevalso su tutto portando Chiara Osnago Gadda a diventare giornalista pubblicista, iscrivendosi all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, sezione della Lombardia. La forte propensione alla socialità e alle relazioni interpersonali l'hanno portata inoltre ad occuparsi di pubbliche relazioni e ad organizzare eventi aziendali.